16 ottobre 2022 – Musil en Bersntol percorso letterario a Palu’ e PRANZO SOCIALE

Domenica 16 ottobre 2022   

MUSIL EN BERSNTOL

LA GRANDE ESPERIENZA DELLA GUERRA

Percorso letterario – Palù del Fersina

Val dei Mocheni

 e

PRANZO SOCIALE A KAMAUZ

Dopo la forzata sosta causa pandemia COVID, durata “troppo” tempo, vediamo di riprendere qualche buona abitudine per stare qualche ora in buona compagnia, in questo periodo ormai vicino alla conclusione del programma delle nostre escursioni estive.

Vuole essere un momento un po’ diverso dello stare insieme e di vivere la compagnia durante un’escursione; questa è l’occasione di socializzare anche con Soci che, per motivazioni personali, non hanno la possibilità di frequentare la normale attività programmata durante l’anno.


Da sempre, questo ritrovo poco “impegnativo” dal lato dello sforzo fisico, rimane una piacevole occasione per trascorrere una giornata “leggera” all’insegna di una serena convivialità, per rinfrescare qualche particolare ricordo, e per rivedersi prima della pausa invernale ormai alle porte.

Il percorso letterario musiliano è una passeggiata culturale, di alcune ore, all’interno del paese di Palù del Fersina in Val dei Mocheni, per spostarci poi, verso mezzogiorno, al Ristorante AQUILA NERA in località di Kamauz.

Sono previste due opzione

opzione A: partecipazione all’escursione con pullman e pranzo, partenza ore 7,30 dal parcheggio in Via Manzoni (ex ASM) – vedi locandina

opzione B: per chi vuole partecipare solo al pranzo deve provvedere con mezzi propri e trovarsi al ristorante Aquila Nera a Kamauz verso le ore 12,30

E’ OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE comunicando la propria opzione entro e non oltre giovedì 13 ottobre 2022.


Vi aspettiamo

Scarica il programma in formato pdf