Comunicazione ripresa attività sezionale / 3 giugno 2021 – Valle dell’Orco – Gruppo del Pasubio

Carissime Socie, carissimi Soci e amici 

Il Consiglio direttivo della Sezione, nella sua seduta di lunedì 24 maggio 2021 ha deliberato la ripresa delle attività sociali, da attuarsi nella stretta osservanza dei protocolli forniti dalle Autorità competenti e linee guida fornite dal CAI (-info Covid19-) in relazione alle modalità di gestione delle escursioni e alle note operative per i partecipanti che si allegano e che si invita a leggere attentamente.

Per questo primo periodo, anche le modalità di spostamento sono variate, si esclude l’utilizzo del pullman ed il raggiungimento del luogo di partenza dell’escursione sarà effettuato con mezzi propri dei partecipanti.

Siamo tutti consapevoli che non ci siamo liberati del virus, rispettiamo le indicazioni / regole per contribuire tutti assieme ad uscire definitivamente da questa situazione evitando così di fermarci di nuovo.

Giovedì 03 giugno 2021 

Escursione nel Gruppo del Pasubio : Boccaldo – Cheserle – Malga Montisel – Pian del Levro – Boccaldo

locandina 

Autodichiarazione

Note operative del CAI per i partecipanti alle escursioni sezionali

Si desidera ricordare che il prossimo 31 maggio 2021 scade il termine per il rinnovo del bollino 2021.

IL RINNOVO PUNTUALE E’ IMPORTATANTE PER DARE CONTINUITA’ ALLA COPERTURA ASSICURATIVA GARANTITA DALL’ISCRIZIONE ed evitare anche ritardi nella ricezione delle riviste.

Vedi modalità e quote tesseramento 2021

IL DIRETTIVO