20 agosto 2020 – Traversata Passo Sella – Alpe di Siusi

Carissimi soci e simpatizzanti  

Come già anticipato, proviamo a ritornare alla normalità con una graduale ripresa delle attività sociali, sempre con le dovute precauzione e attenendoci alle prescrizioni imposte per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19

Giovedì’ 20 agosto 2020

Traversata Passo Sella – Alpe di Siusi

Abbiamo organizzato un’escursione sociale con il pullman. Avremo la possibilità di fare una bellissima traversata partendo da passo Sella e arrivando all’Alpe di Siusi.

Tutti Voi siete consapevoli delle normative per contrastare il contagio da Covid-19 e per questo siamo sicuri che ci aiuterete al fine di rendere la giornata piacevole e rilassante per tutti.

Inviamo la locandina e la dichiarazione prescritta pregandovi di compilarla e consegnarla alla partenza del pullman. Vi ricordiamo che dovete portare con voi, e utilizzare, la mascherina “Chirurgica” (non sono ammessi altri tipi di mascherine).

L’iscrizione alla gita può essere effettuata durante l’apertura della sede sociale nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 18,00 alle ore 19,00 oppure telefonando al coordinatore della gita Marco Cavalieri al numero 3356190326 o inviando una email: info@satrovereto.it

Il direttivo

locandina programma 

autodichiarazione